Società trasparente





  • Performance

    Ammontare complessivo dei premi

    • Criteri di distribuzione dei premi
      Criteri 2020 E’ stato sottoscritto un accordo con la RSU e le OO.SS. in data 31/07/2020, per determinare i criteri di distribuzione e gli obiettivi del premio per l’anno 2020. L’importo complessivo del premio del personale è stato deliberato dal Presidente del CdA con decreto n. 03/2021 Prot. 880/21/U
    • Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente
      Premi erogati 2020 143.140,00€
    • Criteri di distribuzione dei premi
      Criteri 2019 È stato sottoscritto un accordo con la RSU e le OO.SS. in data 16/12/2019 e depositato presso il Ministero del Lavoro in data 07/01/2020, per determinare i criteri di distribuzione e gli obiettivi del premio per l’anno 2019. L’importo del premio del personale operaio e impiegatizio e dei quadri è stato deliberato dall’Amministratore Unico con decreto n. 22/2019 Prot. 213/20/U
    • Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente
      Premi erogati 2019 143.140,00€
    • Criteri di distribuzione dei premi
      Criteri 2018 È stato sottoscritto un accordo con la RSU e le OO.SS. in data 24/05/2018 e depositato presso la Direzione Territoriale del Lavoro in data 18/06/2018, per determinare i criteri di distribuzione e gli obiettivi del premio per l’anno 2018. L’importo del premio del personale operaio e impiegatizio e dei quadri è stato deliberato dall’Amministratore Unico con decreto n. 10/2018 Prot. 1371/18/U
    • Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente
      Premi erogati 2018 138.400,00€
    • Criteri di distribuzione dei premi
      Criteri 2017 È stato sottoscritto un accordo con la RSU e le OO.SS. in data 14/10/2015 e depositato presso la Direzione Territoriale del Lavoro in data 12/11/2015, per determinare i criteri di distribuzione del premio per il triennio 2015 – 2017. Gli  obiettivi 2017 per il personale operaio e impiegatizio sono stati definiti con accordo sindacale n. 01/2017 del 27/04/2017.
      L’importo del premio del personale operaio e impiegatizio e dei quadri è stato deliberato dall’Amministratore Unico con decreto n. 5/2017 del 30/3/2017
    • Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente
      Premi erogati 2017 151.000,00€
    • Criteri di distribuzione dei premi
      Criteri 2016 È stato sottoscritto un accordo con la RSU e le OO.SS. in data 14/10/2015 e depositato presso la Direzione Territoriale del Lavoro in data 12/11/2015, per determinare i criteri di distribuzione del premio per il triennio 2015 – 2017. Gli  obiettivi 2016 per il personale operaio e impiegatizio sono stati definiti con accordo sindacale n. 01/2016 del 17/11/2016.
      Il premio dei quadri è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione con delibera del 30/03/2016
    • Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti annualmente
      Premi erogati 2016 136.000,00€


  • Enti controllati


  • Attività e procedimenti

    Tipologie di procedimento





  • Beni immobiliari e gestione patrimonio

    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Non ci sono canoni di locazione o di affitto versati o percepiti



  • Servizi erogati

    Carta dei servizi e standard di qualità
    Class action (non ci sono state nel 2017 e 2018 notizie del ricorso a class action, sentenze o misure adottate a seguito sentenza)

    Liste di attesa (non applicabile)
    Servizi in rete (non applicabile)


  • Pagamenti

    Dati sui pagamenti
    Indicatori di tempestività dei pagamenti

    2018 Trimestre Indice
    I 13,21 gg
    II 5,15 gg
    III 8,56 gg
    IV 5,02 gg
    2019 Trimestre Indice
    I 5,59 gg
    II 3,94 gg
    III 6,81 gg
    IV 8,38 gg
    2020 Trimestre Indice
    I 11,46 gg
    II 4,72 gg
    III 7,23 gg
    IV 7,79 gg
    2021 Trimestre Indice
    I 9,84 gg
    II 2,70 gg
    III 8,37 gg
    IV 7,03 gg
    2022 Trimestre Indice
    I 8,80 gg
    II 11,54 gg
    III 4,81 gg
    IV  gg

    Ammontare complessivo dei debiti

    • Ammontare complessivo dei debiti – ANNO 2021 7.563.678,41 EURO
    • Numero delle imprese creditrici- ANNO 2021 28

    IBAN e pagamenti informatici

    • CRV IT 05 B 06370 25100 000010002893
    • MPS IT 35 G 01030 25100 000000580032


  • Opere pubbliche

    Atti di programmazione delle opere pubbliche (non applicabile)
    Tempi e costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (non applicabile)




  • Altri contenuti - Accesso civico

    Accesso Civico semplice ed Accesso Civico generalizzato

    Accesso Civico Semplice

    L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni e le Società hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi del decreto legislativo 33/2013, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
    La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione.
    La Società, dopo aver ricevuto la richiesta, verifica la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione e, in caso positivo, provvede alla pubblicazione dei documenti o informazioni oggetto della richiesta nella sezione Società trasparente del sito istituzionale entro il termine di 30 giorni. Provvede, inoltre, a dare comunicazione della avvenuta pubblicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. Se quanto richiesto risulta già pubblicato, ne dà comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale.
    Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede alla pubblicazione e ad informare il richiedente.

    Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

    Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale: CDA presso info@reaspa.it

    Accesso Civico Generalizzato

    L’accesso civico generalizzato è la richiesta fatta da un soggetto alla Società per visionare o chiedere copia di dati e documenti detenuti dalla società stessa e per i quali non ci sono obblighi di pubblicazione. La richiesta non necessita di motivazione, in quanto nasce dal diritto all’informazione che ciascuno ha e la regola generale è rappresentata dalla trasparenza. Questa forma di accesso è stata riconosciuta allo scopo di “favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico”

    • Modulo accesso civico generalizzato
    • La richiesta di accesso civico generalizzato può essere inoltrata all’ufficio protocollo mezzo mail info@reaspa.it, PEC reaspa@pec.it, FAX 0586 765128

    Registro degli accessi

    Nel 2017 non sono pervenute richieste di accesso civico
    Nel 2018 non sono pervenute richieste di accesso civico
    Nel 2019 non sono pervenute richieste di accesso civico
    Nel 2020 non sono pervenute richieste di accesso civico


  • Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

    Non applicabile

  • Altri contenuti - Dati ulteriori

     

    • Selezione personale interna
      • Data 24/01/2022
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di posizioni di ‘Addetto amministrazione rifiuti’, livello professionale 4 del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, full-time a tempo indeterminato
        Termine di scadenza presentazione domande ore13.00 del giorno 28/01/2022
      • Data 24/01/2022
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di posizioni di ‘Addetto operativo ufficio sicurezza’, livello professionale 4 del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, full-time a tempo indeterminato
        Termine di scadenza presentazione domande ore13.00 del giorno 28/01/2022
      • Data 24/01/2022
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di posizioni di ‘Addetto segreteria di coordinamento amministrativo, livello professionale 4 del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, full- time a tempo indeterminato
        Termine di scadenza presentazione domande ore13.00 del giorno 28/01/2022
      • Data 22/12/2021
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di posizioni di Caposquadra, livello professionale 4 del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, a tempo indeterminato
        Termine di scadenza presentazione domande ore13.00 del giorno 04/01/2022
      • Data 25/11/21
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di posizioni di “Caposquadra”, livello professionale 4 parametro a del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, a tempo indeterminato
        Termine di scadenza presentazione domande ore 13.00 del 03/12/21
        Download Bando e Candidatura, Esito selezione
      • Data 15/07/21
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di due posti di livello professionale 7 parametro b del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, con mansione di ‘Capo Area’ – Area operativo funzionale Tecnica Amministrativa
        Termine di scadenza presentazione domande ore 13.00 del 06/08/21
        Download Bando Candidatura Sospensione
      • Data 15/07/21
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di quattro posti di ‘Coordinatore’, livello professionale 5 parametro b del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, a tempo indeterminato, Area operativo funzionale Tecnica e Amministrativa e la formazione di una graduatoria
        Termine di scadenza presentazione domande ore 13.00 del 06/08/21
        Download Bando Candidatura Sospensione
      • Data 23/05/17
        Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di tre posti di 5° livello professionale del CCNL Utilitalia con mansione di ‘Coordinatore dei servizi’ per l’Area Tecnico Amministrativa
        Primo termine di scadenza ore 13.00 del 05/06/17
        Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
        Download Candidatura Bando


Hai domande?

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sul funzionamento dei servizi, sulle prenotazioni, ritiro o rifornimento kit, ecc..

Ti risponderemo il prima possibile.

Per assistenza telefonica contattare
il numero verde:


da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00
sabato dalle 9:00 alle 13:00

Società trasparente