Ritiro Potature

NOVITA’!

Si comunica a tutte le utenze che sono in vigore dal 1 gennaio 2024 le nuove regole per il servizio di ritiro a domicilio  dei rifiuti ingombranti, dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche e degli sfalci e potature in tutti i Comuni serviti da REA spa. La nuova disposizione,  recepisce quanto indicato dalle normativi vigenti e Regolamentari in materia.

Resta valida la possibilità di conferire i suddetti rifiuti gratuitamente senza limiti nel centro di raccolta presente nel proprio Comune, tuttavia per materiali eccedenti i suddetti limiti, potrà essere attivato un servizio commerciale specifico da parte di REA.

Compilando il seguente form potrai richiedere informazioni sul ritiro potature. Compila tutti i campi e sarai ricontattato dai nostri uffici che ti forniranno le indicazioni precise per questo servizio previsto nel tuo Comune!

 

Le potature devono essere necessariamente conferite in sacchi trasparenti o raggruppate sfuse. Non saranno ritirate le potature conferite in sacchi neri.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    • È possibile recarsi senza appuntamento presso gli uffici REA dal lunedì-martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 17.30, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 
    • Numero verde Rea: scrivere a numeroverde@reaspa.it oppure chiamare il numero 800517692 (chiamata gratuita)
    • Si prega cortesemente di seguire un unico iter per contattare Rea al fine di non assegnare un doppio appuntamento allo stesso utente.

     

    Ritiro Potature