Ritiro e rifornimenti Kit
Solo per i comuni di Casale Marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio, Santa Luce, Orciano Pisano è possibile compilare il form sottostante per il rifornimento annuale del kit (sacchi).
- Per i Comuni di Casale M.mo e Guardistallo in regime TARIP, solo se trattasi di nuova iscrizione, per la prima fornitura del kit sarà necessario recarsi presso gli ecosportelli attivi nei due Comuni:
Casale M.mo: Front-office con accesso libero presso la sede Comunale , Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00– Ricevimento su appuntamento: Mercoledì dalle ore 13:30 alle ore 16:30
Guardistallo: Front-office con accesso libero presso sede Comunale , Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, Ricevimento su appuntamento: Lunedì dalle ore 12:00 alle ore 13:00
* Ogni utenza potrà ricevere annualmente al massimo 2 kit completi
- Per i restanti Comuni, è necessario in ogni caso recarsi a ritirare la fornitura completa (sacchi+mastelli) presso uno degli Eco-sportelli attivi nei Comuni di Cecina, Rosignano Marittimo e Collesalvetti negli orari riportati nella tabella di seguito riportata.
In ogni caso è sempre necessario essere muniti di codice fiscale intestario TARI oppure dell’attestazione all’iscrizione alla Tari oppure portare l’ultima bolletta.
Per tutti gli altri comuni e frazioni, scarica l’allegato per avere le informazioni relative alla modalità di richiesta del kit (prima fornitura) e successivi rifornimenti.
- È possibile ritirare il kit solamente negli orari di eco-sportello riportati in tabella e non di ufficio
- Numero verde Rea: scrivere a numeroverde@reaspa.it oppure chiamare il numero 800517692 (chiamata gratuita)
- Si prega cortesemente di seguire un unico iter per contattare Rea al fine di non assegnare un doppio appuntamento allo stesso utente.