REA spa comunica che terminata la stagione estiva tornano in vigore i calendari invernali sia per le utenze domestiche (cittadini) che per le non domestiche (attività). Di seguito si riportano tutte le variazioni nei Comuni serviti.
- UTENZE DOMESTICHE (CITTADINI)
Nei Comuni di Collesalvetti, Montescudaio e Rosignano Marittimo (frazioni a mare di Castiglioncello, Solvay e Vada) termina la raccolta del terzo passaggio dell’ORGANICO.
Pertanto a partire dalla settimana del 19/09 i passaggi torneranno ad essere svolti con frequenza bisettimanale. Per consultare i calendari è possibile farlo dal sito REA nella sezione del Comune specifico di appartenenza.
Nei Comuni di Riparbella, Guardistallo e Casale M.mo il passaggio aggiuntivo dell’ORGANICO terminerà il 30/09. Pertanto a partire dal 1/10 i passaggi torneranno ad essere svolti con frequenza bisettimanale.
- UTENZE NON DOMESTICHE (ATTIVITA’)
Per le attività non domestiche nei Comuni di Cecina (frazione di Cecina Mare), Collesalvetti e Rosignano Solvay terminano i passaggi aggiuntivi di alcune frazioni di rifiuto previste nel periodo estivo.
Pertanto già da questa settimana sono attivi i nuovi calendari invernali, consultabili sul sito REA selezionando il Comune specifico di appartenenza e la sezione dedicata alle utenze non domestiche.
Si ricorda che anche nei Comuni di Casale M.mo, Guardistallo, Riparbella e Montescudaio sono di nuovo in vigore i passaggi invernali della raccolta.
Si ringrazia della collaborazione.