R.E.A. Rosignano Energia Ambiente Spa si è dotata di una piattaforma per la Gestione Telematica delle Gare e procedure di acquisto in ottemperanza alle disposizioni del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i
Gli operatori economici già iscritti all’Albo fornitori di R.E.A. Rosignano Energia Ambiente Spa risultano provvisoriamente già registrati alla piattaforma ma devono procedere richiedendo l’abilitazione per essere inseriti nel nuovo “Albo di Gestione Elenco fornitori e professionisti – Gare telematiche”
Possono pertanto accedere alla piattaforma all’indirizzo https://reaspa.acquistitelematici.it -> cliccare su Accedi (non su registrati) -> inserire mail utilizzata per iscrizione albo fornitori o codice fiscale -> cliccare su “hai dimenticato password”
I nuovi operatori economici che intendono iscriversi per la prima volta devono invece accedere alla piattaforma all’indirizzo https://reaspa.acquistitelematici.it -> cliccare su Registrati e seguire le relative istruzioni
Per qualsiasi problema è possibile accedere ai manuali: https://reaspa.acquistitelematici.it/manuali oppure chiedere supporto all’indirizzo: https://reaspa.acquistitelematici.it/helpdesk
Data: 27/04/2022
Titolo: Avviso di pubblicazione della procedura ai fini della fornitura di un impianto nuovo di trattamento delle acque reflue di lavaggio degli automezzi della raccolta rifiuti e attività di smantellamento di parte delle apparecchiature esistenti con revisione della logica di funzionamento dell’impianto di trattamento delle acque reflue
Scadenza: ore 19:00 del 13/05/2022
Download:
Data: 14/03/2022
Titolo: Avviso di pubblicazione della procedura ai fini dell’alienazione per la rottamazione di n. 13 veicoli in disuso di proprietà di REA S.p.A.
Scadenza: ore 19:00 del 02/04/2022
Download:
Data: 14/03/2022
Titolo: Avviso di pubblicazione della procedura per l’alienazione di n. 4 autocarri usati di proprietà di REA Spa.
Scadenza: ore 19:00 del 02/04/2022
Download:
Data: 10/06/2021
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola”
Scadenza: ore 12:00 del 25/06/2021
Download:
Data: 25/01/2021
Titolo: Avviso di pubblicazione della procedura per l’alienazione di n. 4 autocarri usati di proprietà di REA Spa.
Scadenza: ore 19:00 del 06/04/2021
Download:
Data: 25/01/2021
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’alienazione di n. 7 autocarri usati di proprietà di REA Spa.
Download:
Data: 27/11/2020
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse relativa al Servizio di acquisizione di un plafond di Leasing per futuri finanziamenti finalizzati all’acquisto di automezzi e attrezzature e relativo Allegato A, da pubblicare dopo l’avvenuta pubblicazione della relativa Determina PROT.N.3638/20/U
Download: Avviso e Allegato A
Data: 04/06/2020
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola”
Download: Avviso e Allegato A
Data: 04/10/2019
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di almeno n. 5 operatori economici da interpellare ai fini per l’affidamento dell’acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti come da determina a contrarre del PROT.N.2675/19/U del 03/10/2019
Download: Avviso e Allegato A
Data: 14/12/2018
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento dell’acquisizione dell’operazione di accensione di un prestito / mutuo ipotecario al fine dell’acquisto e ristrutturazione dell’impianto industriale sito in Cecina – via Pasubio n 130/A come da determina a contrarre PROT.N.3173/18/U del 06/12/2018
Download:Avviso Avviso e Allegato A
Data: 12/12/2018
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento dell’acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti come da determina a contrarre PROT.N.3159/18/U del 05/12/2018
Download: Avviso Avviso e Allegato A
Data: 09/03/2018
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio di raccolta, trasporto e invio a trattamento di olio vegetale esausto C.E.R. 20.01.25″
Data: 03/10/2017
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto:
“Servizi di progettazione e connessi servizi e forniture per l’implementazione della soluzione SAP Business ByDesign, allo scopo di:
A seguito di errore materiale nella trascrizione di taluni dati si rettifica l’avviso pubblicato e lo si pubblica nuovamente come rettificato
Per quanto riguarda i requisiti minimi di fatturato, ove non vi fosse documentazione disponibile per gli anni 2016/2017 si consideri anni 2015/2016
Download: Avviso e Allegato A Risposta ai quesiti
Data: 10/04/2017
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di consulenza e assistenza legale inerente l’applicazione della normativa sul codice dell’amministrazione digitale D.Lgs 82 del marzo 2005 e successivi aggiornamenti”
Download: Avviso e Allegato A
Data: 18/11/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Indagine di Customer Satisfaction relativa al grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi svolti da Rea Rosignano Energia Ambiente S.p.A. nei 13 Comuni serviti”
Download: Avviso e Allegato A
Data: 31/05/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 per l’implementazione del proprio elenco fornitori ai fini di “Affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art.35 e 36 d.lgs. 18 aprile 2016 n.50)”
Download: Avviso e Allegato 1 Modulo per la richiesta di inserimento
TITOLO: PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA EX ARTT. 1 E 8 COMMA 1 LETTERA C) DL 76/2020, 49 DL 77/2021 E 63 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI DUE APPALTI DI LAVORI PUBBLICI IDENTIFICATI CON I N. 2 LOTTI DI SEGUITO INDICATI:
LOTTO 1: LAVORI DI REALIZZAZIONE “AREA TRASFERENZA C/O COMUNE DI COLLESALVETTI”
LOTTO 2: LAVORI DI REALIZZAZIONE “AREA SERVIZI C/O COMUNE DI COLLESALVETTI”
Scadenza: ore 12:00 del 19/09/2022
Seduta pubblica telematica: ore 14:00 del 19/09/2022
Seduta pubblica telematica lotto 2: ore 11:00 del 22/09/2022
Seduta pubblica telematica verifica documentazione amministrativa: ore 9:00 del 27/09/2022
Seduta pubblica telematica verifica documentazione amministrativa: ore 16:00 del 06/10/2022
Seduta pubblica telematica Soccorso Istruttorio: ore 09:00 del 19/10/2022
Seduta pubblica telematica Esito Soccorso Istruttorio: ore 09:00 del 26/10/2022
Seduta pubblica telematica Esito Soccorso Istruttorio e Apertura busta economica: ore 08:30 del 28/10/2022
Titolo: PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA CON TERMINI RIDOTTI, EX ART. 63 D.LGS. 50/2016 E ARTT. 1 E 8 COMMA 1 D.L. 76/2020, CONVERTITO CON LEGGE N. 120/2020 E D.L. 77/2021 CONVERTITO CON LEGGE 108/2021 PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI APPALTO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO A RECUPERO DI RIFIUTI DA SPAZZAMENTO E.E.R. 20.03.03 – RIFIUTI DELLA PULIZIA STRADALE
Scadenza: ore 19.00 del 26/08/2022
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 29/08/2022
La seduta pubblica telematica per la verifica dell’esito del soccorso istruttorio disposto è stata anticipata alle ore 10.00 del giorno 02/09/2022
Seduta pubblica economica: ore 14.00 del 05/09/2022
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.394422U Lettera d’invito | 17/08/2022 |
Allegato 1 – Disciplinare | 17/08/2022 |
Allegato 1.1 Schema Art.80 | 17/08/2022 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 | 17/08/2022 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 17/08/2022 |
Allegato 3 – Schema di Contratto ad esecuzione frazionata | 17/08/2022 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 17/08/2022 |
Allegato 5 – DGUE | 17/08/2022 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 17/08/2022 |
Allegato 6 – Offerta economica | 17/08/2022 |
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 17/08/2022 |
PROT.N.437522U Verbale prima seduta pubblica telematica | 29/08/2022 |
PROT.N.448422U Verbale seduta pubblica soccorso istruttorio | 02/09/2022 |
PROT.N.455822U Verbale seduta pubblica economica | 09/09/2022 |
PROT.N.456622U Aggiudicazione AU – Gara rifiuti spazzamento | 09/09/2022 |
Titolo: PROCEDURA APERTA TELEMATICA CON TERMINI RIDOTTI, EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 E ARTT. 2 E 8 COMMA 1 D.L. 76/2020, CONVERTITO CON LEGGE N. 120/2020 E D.L. 77/2021 CONVERTITO CON LEGGE 108/2021 PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 DA STIPULARE CON UN OPERATORE ECONOMICO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA, CONSEGNA E INSTALLAZIONE DI ISOLE ECOLOGICHE INFORMATIZZATE(ECOISOLE)
Titolo: PROCEDURA APERTA TELEMATICA, CON TERMINI RIDOTTI, EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 E ARTT. 2 E 8 COMMA 1 DEL D.L. 76/2020 COORDINATO CON LA LEGGE DI CONVERSIONE 120/2020 E D.L. 77/2021 COORDINATO CON LA LEGGE DI CONVERSIONE 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DI 4 LOTTI CON CONTRATTI DI APPALTO AVENTI AD OGGETTO: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E INVIO A TRATTAMENTO A RECUPERO, OLTRE AL SOLO SERVIZIO DI TRATTAMENTO A RECUPERO, PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI, DI RIFIUTI INGOMBRANTI E.E.R. 20.03.07:
LOTTO 1 – CIG 9307532263 – CPV 90513000-6
Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento a recupero, oltre al solo servizio di trattamento a recupero, di rifiuti ingombranti E.E.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Rosignano Marittimo, Via per Rosignano, snc
LOTTO 2 – CIG 930755555D – CPV 90513000-6
Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento a recupero, oltre al solo servizio di trattamento a recupero, di rifiuti ingombranti E.E.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Cecina, Via Pasubio, 130
LOTTO 3 – CIG 93075690EC – CPV 90513000-6
Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento a recupero, oltre al solo servizio di trattamento a recupero, di rifiuti ingombranti E.E.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Bibbona, Località Stalle Nuove, snc
LOTTO 4 – CIG 9307646077 – CPV 90513000-6
Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento a recupero, oltre al solo servizio di trattamento a recupero, di rifiuti ingombranti E.E.R. 20.03.07 effettuata presso il centro di raccolta di Montescudaio, Località Poggio Gagliardo, snc
Scadenza: ore 19.00 del 28/07/2022
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 29/07/2022
Seduta pubblica apertura Busta economica: ore 09.00 del 03/08/2022
Titolo: Procedura aperta telematica, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 convertito con legge 120/2020 e D.L. 77/2021 convertito con legge 108/2021, per l’affidamento di un contratto di Accordo Quadro ex art. 54 D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la fornitura e consegna di mastelli vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta delle utenze domestiche
Scadenza: ore 19.00 del 31/01/2022
Seduta pubblica telematica: ore 14.00 del 01/02/2022 Errata corrige
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 01/02/2022
Seduta pubblica telematica Soccorso istruttorio: ore 09.00 del 07/02/2022
Seduta pubblica telematica apertura Busta economica: ore 10.00 del 07/02/2022
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.14922U Bando di Gara Mastelli | 11/01/2022 |
Allegato 1 – Disciplinare di Gara | 11/01/2022 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 | 11/01/2022 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 | 11/01/2022 |
Allegato 2 – Capitolato Tecnico Prestazionale | 11/01/2022 |
Allegato 3 – Schema di Contratto di Accordo Quadro | 11/01/2022 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 11/01/2022 |
Allegato 5 – DGUE | 11/01/2022 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 11/01/2022 |
Allegato 6 – Offerta economica | 11/01/2022 |
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 11/01/2022 |
Allegato 8 – Documenti Sicurezza | 11/01/2022 |
PROT.N.38422U Risposta ai Quesito pervenuti – Gara Mastelli | 24/01/2022 |
PROT.N.56922U Verbale seduta pubblica telematica Gara Mastelli | 01/02/2022 |
PROT.N.65222U Verbale seduta pubblica Soccorso istruttorio | 09/02/2022 |
PROT.N.65322U Verbale seduta pubblica economica | 09/02/2022 |
PROT.N.82222U Aggiudicazione AU – Gara Mastelli | 15/02/2022 |
Titolo: Procedura aperta, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 120/2020 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la Fornitura, consegna e posa in opera di strutture prefabbricate da adibire a box spogliatoio, area comune, guardiania area servizi ed area trasferenza e quant’altro necessario – CIG 8873911703
Scadenza: ore 19.00 del 27/09/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 28/09/2021
Seduta pubblica telematica apertura Soccorso istruttorio: ore 08.30 del 06/10/2021
Seduta pubblica telematica lettura punteggi tecnici: ore 12.30 del 07/12/2021
Seduta pubblica telematica apertura busta economica: ore 10.00 del 12/01/2022
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.123321U Lettera d’invito | 17/03/2021 |
Allegato 1 – Disciplinare | 17/03/2021 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg | 17/03/2021 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg | 17/03/2021 |
Allegato 2 – Schema di Contratto Plafond di Leasing | 17/03/2021 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 17/03/2021 |
Allegato 4 – DGUE | 17/03/2021 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 17/03/2021 |
Allegato 5 – Offerta economica | 17/03/2021 |
Allegato 6 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 17/03/2021 |
PROT.N.152621U Risposte Quesiti Leasing | 26/03/2021 |
PROT.N.179921U Verbale seduta pubblica telematica | 09/04/2021 |
PROT.N.205121U Verbale Seduta pubblica Soccorso | 20/04/2021 |
PROT.N.234821U Verbale Terza Seduta Pubblica | 07/05/2021 |
PROT.N.237621U Verbale quarta seduta | 07/05/2021 |
PROT.N.241421U Aggiudicazione Presidente CdA | 10/05/2021 |
Titolo: Procedura aperta telematica, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 120/2020 e D.l. 77/2021 coordinato con la legge di conversione n. 108/2021, per l’affidamento di un contratto di servizi finanziari avente ad oggetto il Servizio di acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti finalizzati all’acquisto di automezzi, attrezzature e/o beni mobili e immobili – CIG 8954321B70
Scadenza: ore 19.00 del 22/11/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 23/11/2021
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ PROROGATA AL GIORNO 02/12/2021 ORE 19.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ PROROGATA AL GIORNO 03/12/2021 ORE 09.00
SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO: ore 12.15 del 10/12/2021
SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA ECONOMICA: ore 12.00 del 14/12/2021
Data Stipula: 22/07/2022
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.542621U Bando di Gara Leasing | 27/10/2021 |
Allegato 1 – Disciplinare | 27/10/2021 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 | 27/10/2021 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 | 27/10/2021 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 27/10/2021 |
Allegato 4 – DGUE | 27/10/2021 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 27/10/2021 |
Allegato 5 – Offerta economica | 27/10/2021 |
Allegato 6 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 27/10/2021 |
PROT.N.581321U Risposte Quesiti Leasing | 16/11/2021 |
PROT.N.622221U Verbale seduta pubblica telematica | 03/12/2021 |
PROT.N.634121U Verbale seduta soccorso istruttorio | 10/12/2021 |
PROT.N.652321U Verbale seduta pubblica economica | 21/12/2021 |
PROT.N.658321U Aggiudicazione AU | 24/12/2021 |
Lotti:
– LOTTO 1 – CIG 8508792D46
Fornitura e consegna di Cassonetti a quattro ruote della capacità nominale di Lt. 1100 finalizzati alla raccolta dei rifiuti urbani residui e dei rifiuti urbani differenziati
-LOTTO 2 – CIG 8508830CA2
Fornitura e consegna di bidoni carrellati a due ruote della capacità nominale di Lt. 120 e Lt. 240 finalizzati alla raccolta dei rifiuti urbani residui e dei rifiuti urbani differenziati
Scadenza: ore 19.00 del 03/12/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 04/12/2020
Seduta pubblica apertura busta economica: ore 09.30 del 18/02/2021
Lotti:
– LOTTO 1 – CIG 84508516DB
Fornitura e consegna di sacchi in carta per la raccolta porta a porta sia di rifiuti di carta e cartone da destinare alle utenze domestiche che la raccolta porta a porta di rifiuti di cucine e mense da destinare alle utenze sia domestiche che non domestiche
-LOTTO 2 – CIG 8450873902
Fornitura e consegna di sacchi biodegradabili e compostabili per raccolta porta a porta destinati alle utenze domestiche e non domestiche
-LOTTO 3 – CIG 8450900F48
Fornitura e consegna di sacchetti vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta delle utenze domestiche
Scadenza: ore 19.00 del 15/10/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 16/10/2020
Seduta pubblica per verifica soccorso istruttorio: ore 11.30 del 28/10/2020
Seduta pubblica apertura busta economica telematica: ore 10.30 del 30/10/2020
Scadenza: ore 19.00 del 16/09/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 17/09/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.30 del 25/09/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 11.30 del 29/09/2020
Data stipula: 10/12/2020
Scadenza: ore 19.00 del 20/07/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 21/07/2020
Seduta pubblica per verifica soccorso istruttorio: ore 08.00 del 27/07/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.00 del 27/07/2020
La Seduta pubblica telematica per la verifica del soccorso istruttorio è ANTICIPATA alle ore 15.00 del 23/07/2020
La Seduta pubblica telematica per l’apertura della busta economica è ANTICIPATA alle ore 15.30 del 23/07/2020
Data stipula: 15/09/2020
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.200820U Richiesta preventivo Assicurazione Rca | 29/06/2020 |
Allegato 1 – Capitolato | 29/06/2020 |
Allegato 2 – elenco veicoli | 29/06/2020 |
DGUE | 29/06/2020 |
Dichiarazioni integrative al DGUE | 29/06/2020 |
Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 29/06/2020 |
Proposta economica | 29/06/2020 |
PROT.N.208320U Risposte ai Quesiti Gara Assicurazioni | 06/07/2020 |
Rea SpA Statistica sinistri 2019-2020 | 06/07/2020 |
Elenco mezzi Rea SpA – per gara 2020 | 06/07/2020 |
Risposte ai Quesiti Gara Assicurazioni 3 e 4 | 08/07/2020 |
Rea Spa Statistica sinistri RCA 2017-2019 | 08/07/2020 |
PROT.N.227220U Verbale seduta pubblica | 22/07/2020 |
PROT.N.229120U Verbale seconda seduta pubblica telematica | 26/07/2020 |
PROT.N.229220U Verbale terza seduta pubblica telematica | 26/07/2020 |
PROT.N.229420U Aggiudicazione Presidente CdA | 26/07/2020 |
Scadenza: ore 19.00 del 13/07/2020
Seduta pubblica telematica: ore 08.00 del 14/07/2020
Seduta pubblica per verifica Soccorso Istruttorio: ore 14.30 del 27/07/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 10.30 del 12/08/2020
Data stipula: 02/11/2020
Scadenza: ore 19.00 del 22/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 23/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica ore 10:00 del 27/04/2020
Data stipula: 11/08/2020
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.119220U Richiesta di preventivo Raccolta e Trasporto Rifiuti.pdf | 10/04/2020 |
Allegato E | 10/04/2020 |
Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali | 10/04/2020 |
MAS-100 Documentazione EHS prestazioni_appalti | 10/04/2020 |
MAS-103 Rischi introdotti dall’appaltatore | 10/04/2020 |
MAS-104 Informativa generale rischi 2018 | 10/04/2020 |
Schema Contratto di Accordo Quadro Trasporto Rifiuti | 10/04/2020 |
Proposta Economica Raccolta e Trasporto Rifiuti | 10/04/2020 |
Risposte ai Quesiti Trasporto Rifiuti | 20/04/2020 |
PROT.N.130820U Verbale seduta pubblica telematica | 25/04/2020 |
PROT.N.133320U Verbale 2° seduta pubblica telematica | 28/04/2020 |
PROT.N.134420U Aggiudicazione Presidente CdA | 30/04/2020 |
Titolo Procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lett. b) numero 2 del D.lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento di un Contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura di n. 1 caricatore da piazzale gommato usato con portata da 180 a 220 ton.
Scadenza 13/09/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 16/09/2019 ore 10:00
Seconda seduta pubblica 04/10/2019 ore 10:00
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica10/10/2019 ore 12:00
Non stipulato
Data: 20/03/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un CONTRATTO DI ACCORDO QUADRO avente ad oggetto LA FORNITURA A NOLEGGIO FINO AD UN MASSIMO DI N. 6 VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI CON COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE CON CASSONE MONOSCOCCA E VOLUMETRIA DEL CASSONE DA CA. 10 MC ED ATTREZZATI SU TELAI DA 120 A 140 Q.LI DI PTT
Scadenza: ore 19.00 del 09/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 8.30 del 10/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura del Soccorso istruttorio: ore 16.00 del 16/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 11:00 del 22/04/2020
Data: 20/03/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un CONTRATTO DI ACCORDO QUADRO avente ad oggetto LA FORNITURA A NOLEGGIO FINO AD UN MASSIMO DI N. 4 VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI CON COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE CON CASSONE E CUFFIA DI COMPATTAZIONE E VOLUMETRIA DEL CASSONE DA CA. 10 MC ED ATTREZZATI SU TELAI DA 120 A 140 Q.LI DI PTT
Scadenza: ore 19:00 del 09/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 11:00 del 10/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 11:45 del 22/04/2020
Data stipula: 12/05/2020
Data 11/02/2020
Titolo Procedura aperta telematica, ex art. 60 D.lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la fornitura a noleggio e consegna di n. 5 autocarri con compattatore a caricamento laterale
Scadenza ore 19.00 del 17/03/2020
Seduta pubblica telematica ore 09.00 del 18/03/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica ore 09:30 del 02/04/2020
Data stipula: 07/09/2020
Download | Data pubblicazione |
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Bando di gara | 11/02/2020 |
Allegato 1 – Disciplinare | 11/02/2020 |
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 | 11/02/2020 |
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 | 11/02/2020 |
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione | 11/02/2020 |
Allegato 2 – Schema di contratto | 11/02/2020 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 11/02/2020 |
Allegato 4 – DGUE | 11/02/2020 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 11/02/2020 |
Allegato 5 – Offerta economica | 11/02/2020 |
Allegato 6 – Mod. S.7.4.1 | 11/02/2020 |
Allegato 7 – Duvri e documentazione sicurezza | 11/02/2020 |
Risposte Quesiti | 09/03/2020 |
Nomina commissione giudicatrice | 24/03/2020 |
CV Sonia Zedda | 24/03/2020 |
CV Fabio Falaschi | 24/03/2020 |
CV Stefano Cecchetti | 24/03/2020 |
PROT.N.92720U Verbale seduta pubblica telematica | 30/03/2020 |
PROT.N.111120U Verbale 2° seduta pubblica telematica | 08/04/2020 |
PROT.N.111220U Aggiudicazione Presidente CdA | 08/04/2020 |
Data: 10/02/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la FORNITURA E CONSEGNA DI N. 2 AUTOCARRI PTT 10 TONS. ATTREZZATI CON CASSONE, CARICATORE E POLIPO
Scadenza: ore 19.00 del 28/02/2020
Seduta pubblica telematica: ore 10.00 del 02/03/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 09:30 del 25/03/2020
Data stipula: 10/08/2020
Titolo Procedura aperta telematica, ex Art. 60 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un contratto misto avente ad oggetto la fornitura e consegna di veicoli 18 TONNELLATE PTT ATTREZZATI PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI DEL TIPO A CASSONE E CUFFIA E SISTEMA DI COMPATTAZIONE MONOPALA, DI VOLUMETRIA PARI A 16 MC, CON DISPOSITIVO ALZA VOLTA CONTENITORI per l’acquisizione di non oltre 12, di cui: 4 in regime di appalto (consegna in non oltre 150 gg e corrispettivo a base di gara € 560.000,00) e fino a n. 8 in regime di accordo quadro (della durata di 36 mesi, con prezzo unitario a base di gara pari a € 140.000,00 quindi per un importo ulteriore complessivo inferiore a € 1.120.000,00) – CIG: 8075420F62
Scadenza 29/11/2019 ore 09.00
Seduta pubblica telematica 29/11/2019 ore 10:00
Seconda seduta pubblica telematica 06/12/2019 ore 09:30
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica 18/12/2019 ore 10:00
Titolo Procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lett. b) numero 2 del D.lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento di un Contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura di n. 1 caricatore da piazzale gommato usato con portata da 180 a 220 ton.
Scadenza 13/09/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 16/09/2019 ore 10:00
Seconda seduta pubblica 04/10/2019 ore 10:00
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica10/10/2019 ore 12:00
Non stipulato
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito | 30/08/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 30/08/2019 |
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 | 30/08/2019 |
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 | 30/08/2019 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 30/08/2019 |
Allegato 3 – Schema di contratto | 30/08/2019 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 30/08/2019 |
Allegato 5 – DGUE | 30/08/2019 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 30/08/2019 |
Allegato 6 – Modulo offerta economica | 30/08/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.10 | 30/08/2019 |
Verbale prima seduta pubblica | 23/09/2019 |
Verbale seconda seduta pubblica | 10/10/2019 |
Verbale terza seduta pubblica | 11/10/2019 |
Verbale seduta pubblica economica | 17/10/2019 |
Aggiudicazione AU |
Titolo Procedura aperta telematica, ex Art. 60 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un contratto misto avente ad oggetto la fornitura e consegna di veicoli attrezzati per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore, con sistema di compattazione e dispositivo alza volta contenitori, montato su telaio 7,5 tonnellate PTT per l’acquisizione di non oltre 48, di cui: 16 in regime di appalto (consegna in non oltre 150 gg e corrispettivo a base di gara € 1.152.000,00) e fino a n. 32 in regime di accordo quadro (della durata di 36 mesi, con prezzo unitario a base di gara pari a € 72.000,00 quindi per un importo ulteriore complessivo inferiore a € 2.304.000,00)
Scadenza 29/07/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 30/07/2019 ore 10:00
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica 23/10/2019 ore 09:30
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 09/08/2019 ORE 09.30
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 09/08/2019 ORE 10.00
Data stipula: 03/03/2020
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.76721U Bando di Gara Mastelli | 23/02/2021 |
Allegato 1 – Disciplinare di Gara | 23/02/2021 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg | 23/02/2021 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg | 23/02/2021 |
Allegato 2 – Capitolato Tecnico Prestazionale | 23/02/2021 |
Allegato 3 – Schema di Contratto di Accordo Quadro | 23/02/2021 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 23/02/2021 |
Allegato 5 – DGUE | 23/02/2021 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 23/02/2021 |
Allegato 6 – Offerta economica | 23/02/2021 |
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali | 23/02/2021 |
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza | 23/02/2021 |
PROT.N.108821U Risposte ai Quesiti | 10/03/2021 |
PROT.N.129921U Verbale seduta pubblica telematica Mastelli | 18/03/2021 |
PROT.N.145821U Verbale seduta pubblica soccorso istruttorio | 24/03/2021 |
PROT.N.151521U Verbale seduta pubblica economica Mastelli | 26/03/2021 |
PROT.N.152121U Aggiudicazione PRE | 26/03/2021 |
Titolo: Procedura negoziata telematica, con termini ridotti, ex Art. 63 D.LGS. 50/2016 e Artt. 1 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 Coordinato con la Legge di Conversione 120/2020 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola – CIG 880841994D
Scadenza: ore 11.00 del 12/07/2021
Seduta pubblica telematica: ore 11.15 del 12/07/2021
Seduta pubblica telematica apertura Busta economica: ore 12.00 del 14/07/2021
Data stipula: 31/07/2021
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.220221U Lettera d’invito Gara Servizi Alta VC | 27/04/2021 |
Allegato 1 – Disciplinare | 27/04/2021 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg | 27/04/2021 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 | 27/04/2021 |
Allegato 2 – Schema di Contratto ad esecuzione frazionata | 27/04/2021 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 27/04/2021 |
Allegato 4 – DGUE | 27/04/2021 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 27/04/2021 |
Allegato 5 – Offerta economica | 27/04/2021 |
Allegato 6 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali | 27/04/2021 |
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.9 ALLEGATO B 1 DUVRI | 27/04/2021 |
PROT.N.239121U Risposte ai Quesiti | 07/05/2021 |
PROT.N.258021U Verbale seduta pubblica telematica | 17/05/2021 |
PROT.N.272521U Verbale seduta pubblica soccorso | 21/05/2021 |
PROT.N.278721U Verbale seduta pubblica economica | 25/05/2021 |
PROT.N.279321U Aggiudicazione PRE | 25/05/2021 |
Titolo: Procedura aperta telematica, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 120/2020 e D.l. 77/2021 coordinato con la legge di conversione n. 108/2021, per l’affidamento di n. 5 Contratti di appalto aventi ad oggetto il Servizio di raccolta, trasporto e trattamento, presso impianto autorizzato, di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 suddivisa nei seguenti Lotti:
LOTTO 1 – CIG 891658892F
Raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Rosignano Marittimo, Via per Rosignano, snc
LOTTO 2 – CIG 8918978D78
Raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Cecina, Via Pasubio, 130
LOTTO 3 – CIG 8918986415
Raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Collesalvetti, Via Napoli, snc, oppure in Via Pertini Località Stagno
LOTTO 4 – CIG 8918994AAD
Raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 da effettuarsi presso il centro di raccolta di Bibbona, Località Stalle Nuove, snc
LOTTO 5 – CIG 8919000F9F
Raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti E.R.R. 20.03.07 effettuata presso il centro di raccolta di Montescudaio, Località Poggio Gagliardo, snc
Scadenza: ore 19.00 del 18/10/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 19/10/2021
Seduta pubblica telematica Soccorso istruttorio: ore 08.30 del 03/11/2021
La Seduta pubblica per l’apertura della Busta economica è stata posticipata alle ore 08.30 del 09/11/2021
Titolo: Procedura aperta telematica, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 120/2020 e D.l. 77/2021 coordinato con la legge di conversione n. 108/2021, per l’affidamento di N. 4 Lotti in regime di Accordo Quadro aventi ad oggetto:
LOTTO 1: FORNITURA A NOLEGGIO E CONSEGNA, OLTRE SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE E FORMAZIONE, DI AUTOCARRI TIPO PIAGGIO PORTER O EQUIVALENTE CON ATTREZZATURA A VASCA RIBALTABILE E ALZA VOLTA CONTENITORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI– CIG 90298736ED – CPV 34134200-7
LOTTO 2: FORNITURA A NOLEGGIO E CONSEGNA, OLTRE SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE E FORMAZIONE, DI AUTOCARRI CON PTT 7,5 TON CON ATTREZZATURA A VASCA RIBALTABILE POSTERIORE CON SISTEMA DI COSTIPAZIONE O COMPATTAZIONE E DISPOSITIVO ALZA VOLTA CONTENITORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – CIG 9029899C60 – CPV 34144512-0
LOTTO 3: FORNITURA A NOLEGGIO E CONSEGNA, OLTRE SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE E FORMAZIONE, DI AUTOCARRI CON PTT 12 TON CON CASSONE 10 MC CIRCA E COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE DI TIPO MONOPALA E DISPOSITIVO ALZA VOLTA CONTENITORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – CIG 9029915995 – CPV 34144512-0
LOTTO 4: FORNITURA A NOLEGGIO E CONSEGNA, OLTRE SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE E FORMAZIONE, DI AUTOCARRI CON PTT 18 TON CON CASSONE 16 / 18 MC CIRCA E COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE DI TIPO MONOPALA CON CUFFIA E DISPOSITIVO ALZA VOLTA CONTENITORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – CIG 9029938C8F – CPV 34144512-0
Scadenza: ore 10.00 del 14/01/2022
Seduta pubblica telematica: ore 10.15 del 14/01/2022
Seduta pubblica Soccorso istruttorio: ore 09.30 del 19/01/2022
Seduta pubblica Apertura Busta tecnica: ore 10.00 del 19/01/2022
Seduta pubblica Apertura Busta economica: ore 09.30 del 02/02/2022
Scadenza: ore 19.00 del 05/11/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 06/11/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.00 del 23/12/2020
Data stipula del contratto: 03/05/2021
Titolo: Procedura aperta telematica, con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 120/2020 e D.l. 77/2021 coordinato con la legge di conversione n. 108/2021, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il Servizio di raccolta e trasporto di rifiuti urbani indifferenziati C.E.R. 20.03.01 di cui alle ordinanze del Presidente della Giunta Regionale n. 13 del 16 marzo 2020, n. 22 del 1° aprile 2020, n. 111 del 14/11/2020, n. 51 del 14/05/2021 e n. 59 del 12/08/2021 e s.m.i. – CIG 8903155BEB
Scadenza: ore 19.00 del 11/10/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 12/10/2021
Seduta pubblica apertura Busta economica: ore 11.00 del 18/11/2021
Data stipula: 01/06/2022
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.86221U Lettera d’invito | 01/03/2021 |
Allegato 1 – Disciplinare | 01/03/2021 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg | 01/03/2021 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg | 01/03/2021 |
Allegato 2 – Schema di Contratto Plafond di Leasing | 01/03/2021 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 01/03/2021 |
Allegato 4 – DGUE | 01/03/2021 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 01/03/2021 |
Allegato 5 – Offerta economica | 01/03/2021 |
Allegato 6 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 | 01/03/2021 |
PROT.N.122721U Verbale seduta telematica Leasing | 17/03/2021 |
Scadenza: ore 10.00 del 29/09/2020
Seduta pubblica telematica: ore 10.30 del 29/09/2020
GARA DESERTA
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.269720U Bando di Gara ingombranti | 10/09/2020 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 10/09/2020 |
Allegato 1.1 Schema Art. 80 | 10/09/2020 |
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 | 10/09/2020 |
Allegato 2 – CTP Capitolato Tecnico Prestazionale | 10/09/2020 |
Allegato 3 – Schema di contratto di Accordo Quadro | 10/09/2020 |
Allegato 3.1 – Schema di contratto specifico | 10/09/2020 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 10/09/2020 |
Allegato 5 – DGUE | 10/09/2020 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 10/09/2020 |
Allegato 6 – Offerta economica | 10/09/2020 |
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali | 10/09/2020 |
Allegato 8 – Duvri e Documentazione Sicurezza | 10/09/2020 |
PROT.N.285020U Risposte ai Quesiti Gara ingombranti | 25/09/2020 |
PROT.N.301020U Verbale seduta pubblica telematica | 09/10/2020 |
Scadenza: ore 10.00 del 08/06/2020
Seduta pubblica telematica: ore 11:00 del 08/06/2020
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 19/06/2020 ORE 10.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 19/06/2020 ORE 10.15
SEDUTA PUBBLICA PER VERIFICA SOCCORSO ISTRUTTORIO: GIORNO 23/06/2020 ORE 08.30
SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLA BUSTA ECONOMICA TELEMATICA: GIORNO 23/06/2020 ORE 08.45
DATA STIPULA CONTRATTO: 06/08/2020
Download | Data pubblicazione |
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PROT.N.160620U Richiesta di preventivo Cassonetti | 27/05/2020 |
DGUE | 27/05/2020 |
Dichiarazioni integrative al DGUE | 27/05/2020 |
Schema Contratto di Accordo Quadro | 27/05/2020 |
MOD. S 7.4.10 Regolamento visitatori e fornitori | 27/05/2020 |
Proposta Economica | 27/05/2020 |
PROT.N.177020U Risposte ai Quesiti Cassonetti | 10/06/2020 |
22/06/2020 | |
PROT.N.193720U Verbale seduta pubblica telematica | 23/06/2020 |
PROT.N.192820U Verbale seconda seduta pubblica telematica | 24/06/2020 |
PROT.N.194020U Verbale terza seduta pubblica telematica | 24/06/2020 |
PROT.N.194520U Aggiudicazione Presidente CdA | 25/06/2020 |
PROT.N.228020U Verbale rettifica graduatoria | 23/07/2020 |
PROT.N.228120U Rettifica Aggiudicazione Presidente CdA | 23/07/2020 |
Data: 02/01/19
Scadenza 17/01/2019 ore 19.00
Seduta pubblica telematica 18/01/2019 ore 10:00
Seduta pubblica economica telematica 23/01/2019 ore 12:00
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito | 02/01/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 02/01/2019 |
Allegato 2 – Schema di contratto ed accordo quadro | 02/01/2019 |
Allegato 2.1 – Schema di contratto specifico | 02/01/2019 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 02/01/2019 |
Allegato 4 – DGUE | 02/01/2019 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 02/01/2019 |
Allegato 5 – Modulo offerta tecnica | 02/01/2019 |
Allegato 6 – Modulo offerta economica | 02/01/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 | 02/01/2019 |
Nomina commissione giudicatrice | 21/01/2019 |
CV Sonia Zedda | 21/01/2019 |
CV Elena Falagiani | 21/01/2019 |
Verbale seduta telematica | 22/01/2019 |
Verbale seduta riservata telematica | 23/01/2019 |
23/01/2019 | |
Verbale seduta economica telematica | 01/02/2019 |
Aggiudicazione | 01/02/2019 |
Data 03/01/19
Scadenza 17/01/2019 ore 19.00
Seduta pubblica telematica 18/01/2019 ore 13:00
La seduta pubblica telematica è stata posticipata al 21/01/2019 ore 09:00
Seduta pubblica economica telematica 22/01/2019 ore 9:30
La seduta pubblica economica telematica è stata posticipata al 22/01/2019 ore 15:00
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito | 03/01/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 03/01/2019 |
Allegato 2 – Schema di contratto ed accordo quadro | 03/01/2019 |
Allegato 2.1 – Schema di contratto specifico | 03/01/2019 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 03/01/2019 |
Allegato 4 – DGUE | 03/01/2019 |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 03/01/2019 |
Allegato 5 – Modulo offerta tecnica | 03/01/2019 |
Allegato 6 – Modulo offerta economica | 03/01/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 | 03/01/2019 |
Nomina commissione giudicatrice | 21/01/2019 |
CV Sonia Zedda | 21/01/2019 |
CV Elena Falagiani | 21/01/2019 |
Verbale seduta telematica | 22/01/2019 |
Verbale seduta pubblica economica | 23/01/2019 |
Aggiudicazione | 01/02/2019 |
Data 30/08/19
Scadenza 09/10/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 10/10/2019 ore 10:00
GARA DESERTA
Download | Data pubblicazione |
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Bando di gara | 30/08/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 30/08/2019 |
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 | 30/08/2019 |
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 | 30/08/2019 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 30/08/2019 |
Allegato 3 – Schema di contratto di Accordo Quadro | 30/08/2019 |
Allegato 3.1- Schema di contratto specifico | 30/08/2019 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 30/08/2019 |
Allegato 5 – DGUE | 30/08/2019 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 30/08/2019 |
Allegato 6 – Modulo offerta economica | 30/08/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 | 30/08/2019 |
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza | 30/08/2019 |
Allegato 9 – Analisi merceologiche | 30/08/2019 |
Verbale seduta pubblica | 11/10/2019 |
Data 13/12/19
Scadenza 30/12/2019 ore 09.00
Seduta pubblica telematica 30/12/2019 ore 10:00
GARA DESERTA
Download | Data pubblicazione |
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Bando di gara | 13/12/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di gara | 13/12/2019 |
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 | 13/12/2019 |
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 | 13/12/2019 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 13/12/2019 |
Allegato 3 – Schema di contratto di AQ | 13/12/2019 |
Allegato 3.1 – Schema di contratto applicativo dell’AQ | 13/12/2019 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 13/12/2019 |
Allegato 5 – DGUE | 13/12/2019 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 13/12/2019 |
Allegato 6 – Offerta economica | 13/12/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.10 | 13/12/2019 |
Allegato 8 – Duvri e relativi alla sicurezza | 13/12/2019 |
Allegato 9 – Analisi Merceologiche | 13/12/2019 |
Verbale seduta pubblica | 17/01/2020 |
Data 30/12/19
Scadenza ore 09.00 del 21/01/2020
Seduta pubblica telematica ore 10.00 del 21/01/2020
GARA DESERTA
Download | Data pubblicazione |
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Bando di gara | 31/12/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare | 31/12/2019 |
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 | 31/12/2019 |
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 | 31/12/2019 |
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione | 31/12/2019 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 31/12/2019 |
Allegato 3 – Schema di contratto | 31/12/2019 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 31/12/2019 |
Allegato 5 – DGUE | 31/12/2019 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 31/12/2019 |
Allegato 6 – Offerta economica | 31/12/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 | 31/12/2019 |
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza | 31/12/2019 |
Verbale seduta pubblicata telematica | 23/01/2020 |
Nomina commissione giudicatrice | 30/01/2020 |
CV Zedda Sonia | 30/01/2020 |
CV Tozzi Sandro | 30/01/2020 |
CV Cecchetti Stefano | 30/01/2020 |
Verbale seconda seduta pubblica telematica | 06/02/2020 |
Verbale prima seduta riservata | 06/02/2020 |
Data 04/07/19
Scadenza 17/07/19 ore 09:30
Seduta pubblica telematica 17/07/2019 ore 10:00
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 26/07/2019 ORE 10.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 26/07/2019 ORE 10.05
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito e disciplinare di gara | 04/07/2019 |
Allegato 1.A – Schema di Contratto | 04/07/2019 |
Allegato 1.B – Capitolato tecnico di polizza | 04/07/2019 |
Allegato 1.C – Elenco mezzi dell’assicurata | 04/07/2019 |
Allegato 2 – Istanza di partecipazione | 04/07/2019 |
Allegato 3 – DGUE | 04/07/2019 |
Allegato 3.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 04/07/2019 |
Allegato 4 – Dichiarazione di accettazione lex specialis, contratto e capitolato | 04/07/2019 |
Allegato 5 – Modulo offerta economica | 04/07/2019 |
PROT.N.231119U Verbale 1° seduta pubblica | 07/08/2019 |
PROT.N.231219U Verbale 2° seduta pubblica | 07/08/2019 |
Data 04/07/19
Scadenza 18/07/19 ore 09:30
Seduta pubblica telematica18/07/2019 ore 10:00
Seduta pubblica telematica 18/07/2019 ore 12:00
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 29/07/2019 ORE 19.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 30/07/2019 ORE 10.00
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito | 04/07/2019 |
Allegato 1 – Disciplinare di Gara | 04/07/2019 |
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale | 04/07/2019 |
Allegato 3 – Schema di contratto | 04/07/2019 |
Allegato 4 – Domanda di partecipazione | 04/07/2019 |
Allegato 5 – DGUE | 04/07/2019 |
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 04/07/2019 |
Allegato 6 – Modulo offerta economica | 04/07/2019 |
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 | 04/07/2019 |
Nomina commissione | 31/07/2019 |
CV Sonia Zedda | 31/07/2019 |
CV Alessandro Zummo | 31/07/2019 |
CV Stefano Masotti | 31/07/2019 |
PROT.N.225119U Verbale 1° seduta pubblica | 07/08/2019 |
PROT.N.230419U Verbale 2° seduta pubblica | 07/08/2019 |
PROT.N.230519U Verbale 1° seduta riservata | 07/08/2019 |
Data 16/10/18
Scadenza 12/11/2018 ore 17.00
Seduta pubblica apertura offerte economiche 09/01/2019 ore 11.00
Data stipula contratto 11/03/2019
Download | Data pubblicazione |
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Lettera di invito e Disciplinare di Gara | 16/10/2018 |
Allegato 1 Schema di contratto | 16/10/2018 |
Allegato 2 – Capitolato | 16/10/2018 |
Allegato 3 – Domanda di partecipazione | 16/10/2018 |
Allegato 4 – DGUE | 16/10/2018 |
16/10/2018 | |
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE | 05/11/2018 |
Allegato 5 – Modulo offerta economica | 16/10/2018 |
Allegato 6 – Mod. S.7.4.1 | 16/10/2018 |
Allegato 7 – Documentazione usato | 16/10/2018 |
Allegato 8 – Duvri e relativi allegati sicurezza | 16/10/2018 |
Risposte ai quesiti pervenuti | 06/11/2018 |
Verbale seduta pubblica | 20/11/2018 |
Nomina commissione giudicatrice | 26/11/2018 |
CV Sonia Zedda | 26/11/2018 |
CV Alessandro Zummo | 26/11/2018 |
CV Calogero Orvitelli | 26/11/2018 |
Verbale seconda seduta pubblica | 29/11/2018 |
Verbale terza seduta pubblica | 29/11/2018 |
Verbale quarta seduta pubblica | 10/01/2019 |
Aggiudicazione | 10/01/2019 |
Data 27/08/18
Scadenza 17/09/2018 ore 12.00
Seduta pubblica 18/09/18 ore 12.00
Download Lettera di invito e Disciplinare di gara, Allegato 1 – Schema di contratto, Allegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – Attestazione requisiti, Allegato 4 – Offerta economica, Allegato 5 – Mod. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali, MAS-100, MAS-103, MAS-104, Risposta ai quesiti, Verbale seduta pubblica, Verbale seconda seduta pubblica, Aggiudicazione
Data stipula contratto 26/11/2018
Data 31/07/18
Scadenza 11/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 13/09/2018 ore 9:00
Download Lettera di invito, Allegato A, Allegato B, Allegato C, Risposta a quesito, Verbale seduta pubblica, Verbale seconda seduta pubblica, Aggiudicazione
Data stipula contratto 26/11/2018
Data 10/08/18
Scadenza 17/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 18/09/18 ore 10.00
Download Bando di Gara Ingombranti, Disciplinare di gara, Allegato 1 – Domanda di partecipazione, Allegato 2 – DGUE, Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE, Allegato 4 – Offerta economica, Allegato 5 – Schema di contratto, Allegato 6 – Capitolato Speciale Appalto, Documenti di sicurezza: Mod. S. 7.4.9 ALLEGATO B 1 DUVRI preliminare o ricognitivo Ingombranti, Piano Emergenza CR Stagno, Planimetria progettuale CR, Piano Emergenza CR Collesalvetti, PDE 2018_Centro_Raccolta, DuVRi CR Stagno, DuVRi CR Collesalvetti, DUVRI CR Bibbona, Allegato 8 – Modello per Contratto di subappalto, Allegato 9 – Mod. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali rev 02, Risposta ai quesiti, Risposta al Quesito n. 4 – Mod. S.7.4.4 Estratto rischi per area Centri di Raccolta, ISTR. S.05.C PE Morelline Rev. 07, ISTR. S.05. F PE CR Cecina Rev. 06, ISTR S.05. G PE CR Montescudaio Rev. 05 , Verbale Seduta Pubblica, Aggiudicazione
Data stipula contratto 10/11/2018
Data 31/07/18
Scadenza 11/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 13/09/2018 ore 11:00
Download Lettera di invito, Allegato A, Allegato B, Allegato C, Risposta a quesito, Verbale seduta pubblica, Aggiudicazione
Data stipula contratto 30/10/18
Data 17/04/18
Scadenza 23/04/2018 ore 17.30
Download Risposta ai quesiti pervenuti, Risposta quesiti dal n. 4 al n. 8, Risposta al quesito n. 9, Verbale, Aggiudicazione, Verbale aggiudicazione definitiva
Data 27/03/18
Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Servizi Assicurativi”
Scadenza 04/04/2018 ore 11.00
Download Risposta ai Quesiti pervenuti, Rettifica Capitolato – Lotto 2, Verbale 1° seduta pubblica, Nomina commissione giudicatrice, CV Stefano Conti, Verbale seduta, Aggiudicazione
LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI TERRA’ IL GIORNO 05 APRILE 2018 ALLE ORE 15.00 PRESSO LA SEDE DI Rea IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY
Data 23/02/18
Scadenza 30/03/18 ore 12.00
Seduta pubblica 04/04/18 ore 10.00
Download Bando di Gara, Disciplinare di gara, Allegato 1 – Contratto, Allegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – DGUE, Allegato 4 – Dichiarazioni integrative al DGUE, Allegato 4.1 Elenco documenti integrativi al DGUE, Allegato 5 – Modello Offerta tecnica, Allegato 6 – Modello Offerta economica, Allegato 7 – MOD. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali, Duvri, Risposta Quesito, Verbale seduta pubblica, Nomina commissione giudicatrice, Verbale seduta riservata, Verbale 2° seduta pubblica, Aggiudicazione
Data 28/12/17
Titolo: Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Accordo Quadro per Servizi di reperimento, selezione e somministrazione di lavoro temporaneo con lavoratori inquadrati nel CCNL Utilitalia (prima Federambiente)
Scadenza ore 10.00 del 29/01/18
Seduta pubblica ore 14.00 del 29/01/2018
Download Bando, Disciplinare di gara, Allegato 1 – Contratto di Accordo Quadro Interinali, Allegato 1A – Relazione, Allegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – DGUE, Allegato 4 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligate, Allegato 5 – Modello Offerta economica, Allegato 6 – MOD. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali, Risposte ai quesiti da 1 a 24, Risposte ai quesiti da 25 a 30, Risposta al quesito 31, Verbale 1° seduta pubblica, Verbale 2°seduta pubblica, Verbale 3° seduta pubblica, Verbale seduta riservata, Nomina della commissione giudicatrice, CV Faucci Giannelli Nicoletta, CV Pacini Azzurra, CV Del Seppia Dunia, AGGIUDICAZIONE
Errata corrige – Importo della cauzione provvisoria – Si allega e si pubblica il Disciplinare di gara rettificato: l’importo è pari al 2% dell’importo massimo stimato a base di gara e quindi a € 18.000,00 – Cfr. risposta al quesito n. 14
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 27 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 9.30 presso la sede di Rea SPA IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY (LI)
Data 14/09/17
Scadenza ore 12.00 del 22/09/17
Download Risposte ai quesiti, Nomina commissione aggiudicatrice, Verbale seduta pubblica, Verbale seconda seduta pubblica, Verbale seduta pubblica, Aggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 04 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay
Data 11/07/17
Scadenza ore 12.30 del 14/07/17
Download Risposte ai quesiti Verbale seduta pubblica Aggiudicazione
Data 23/05/17
Primo termine di scadenza ore 13.00 del 05/06/17
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
Download Candidatura Bando
Data: 23/03/2017
Lotto 1: La fornitura e consegna di n. 1 attrezzatura per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore con sistema di compattazione e dispositivo volta contenitori montato su telaio 7,5 tonnellate PTT – CIG 7022706851
Lotto 2: Fornitura e consegna di n. 1 compattatore a carico posteriore montato su telaio 12 tonnellate PTT – CIG 7022710B9D
Scadenza: ore 10.00 del 18/04/2017
Download: Risposta a quesiti n.1 e n.2, Risposta Quesito n.3, Estratto Verbale seduta pubblica del 19/04/2017, Estratto Verbale seduta pubblica del 28/04/2017, Verbale della 1° seduta riservata, Verbale 2° seduta riservata, Verbale 3° seduta riservata, Verbale 4° seduta riservata, Verbale seduta pubblica del 30052017, Aggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 30 MAGGIO 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay
Data: 23/03/2017
Scadenza: ore 10.00 del 07/04/2017
Download: Bando di gara, Disciplinare, Allegato 1 – Schema di contratto 2017, Allegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligate, Allegato 4 – Offerta economica, Allegato 5 – MOD. S. 7.4.1, Aggiudicazione
Data: 15/02/2017
LOTTO 1 CIG: 6980326B3B
LOTTO 2 CIG: 69803585A5
LOTTO 3 CIG: 6980366C3D
LOTTO 4 CIG: 69803753AD
LOTTO 5 CIG: 6980383A45
LOTTO 6 CIG: 6980387D91
Scadenza: ore 12.30 del 17/03/2017
Download Quesito 1, Lettera invito, Capitolato – Lotto 1, Capitolato – Lotto 2, Capitolato – Lotto 3, Capitolato – Lotto 4, Capitolato – Lotto 5, Capitolato – Lotto 6, Schema di Contratto – Lotto 1, Schema di Contratto – Lotto 2, Schema di Contratto – Lotto 3, Schema di Contratto – Lotto 4, Schema di Contratto – Lotto 5, Schema di Contratto – Lotto 6, Estratto Verbale della Prima Seduta Pubblica, Aggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 07 APRILE 2017 ALLE ORE 16.30
Variazione data seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche: GIORNO 10 APRILE 2017 ALLE ORE 09.30
Data: 01/12/16
LOTTO 1 CIG: 6891763EBA
LOTTO 2 CIG: 6891771557
LOTTO 3 CIG: 6891781D95
Scadenza: ore 12.30 del 19/12/16
Download
Lettera di invito, Disciplinare di gara, Schemi di contratto Lotto 1, Schemi di contratto Lotto 2, Schemi di contratto Lotto 3, Estratto del verbale della seduta pubblica del 20/12/2016 , Verbale della seduta pubblica del 30/12/2016, Aggiudicazione gara
Data: 10/10/2016
Download: Avviso e Allegato A
Data: 07/10/2016
Download: Avviso e Allegato A
Data: 06/10/2016
Download: Avviso e Allegato A
Data: 22/03/2016
Scadenza: ore 10.00 del 05/04/2016
Data: 31/05/2016
Data 06/04/16
CIG 66503190DA
Scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Procedura di affidamento Negoziata semplificata e termini ridotti, ai sensi degli articoli 20 e 27 e allegato IIB del D.Lgs 163/2006
Download Avviso, Risposte ai quesiti 1-6, Risposte al quesito 7, Aggiudicazione definitiva
Data 14/04/16
Primo termine di scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Secondo termine di scadenza ore 12.00 del 05/05/16
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
Download
Data: 13/09/2022
OGGETTO: Asta per la cessione di autoveicoli di proprietà di retiambiente spa – lotto 2: dismissione veicoli da rottamare cer 16.01.04
LINK: Albo fornitori e Professionisti di RetiAmbiente S.p.A. (acquistitelematici.it)
Data: 05/08/2022
OGGETTO: Avviso a manifestare interesse per l’invito a procedura negoziata ai sensi del vigente art. 1 c.2
lettera b) dl 76/2020 finalizzata all’affidamento del servizio di certificazione e sorveglianza norma ISO 37001
per il gruppo Retiambiente
LINK: Manifestazione di interesse
Data: 14/03/2022
OGGETTO: Avviso di manifestazione di interesse per servizio di Infrastruttura di Cloud Privato e Disaster Recovery
LINK: Manifestazione di interesse
Data: 09/02/2021
OGGETTO: Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n.1 dirigente con funzioni di Direttore Generale per Reti Ambiente spa
Avviso di pubblicazione
Per accedere al bando clicca sul seguente
LINK: https://www.trend-competenze.it/selezione-retiambiente-dg/
Data: 27/01/2021
OGGETTO: Avviso per la consultazione preliminare di mercato per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero dei prodotti assorbenti per la persona (pap – pannolini, pannoloni, assorbenti femminili) ex art. 66 del d.lgs. n. 50/2016.
Avviso di pubblicazione
La presente per comunicare che, in data odierna, è stata pubblicato sul portale https://retiambiente.acquistitelematici.it/ l’Avviso per la consultazione preliminare di mercato per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero dei prodotti assorbenti per la persona (pap – pannolini, pannoloni, assorbenti femminili) ex art. 66 del D.lgs. n. 50/2016.
Un estratto dell’Avviso è stato altresì inviato alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana per la sua pubblicazione nella Serie V.
Data: 12/10/20
OGGETTO: procedura negoziata per l’individuazione di un broker cui affidare il servizio di progettazione di un unico programma assicurativo, brokeraggio assicurativo ed altri servizi accessori del Gruppo Retiambiente (CIG 845635768D)
Avviso di pubblicazione
La presente per comunicare che, in data 5 ottobre u.s., Retiambiente ha pubblicato sul portale https://retiambiente.acquistitelematici.it/ la procedura negoziata per l’individuazione di un broker cui affidare il servizio di progettazione di un unico programma assicurativo, brokeraggio assicurativo ed altri servizi accessori (CIG 845635768D).
Un estratto è altresì pubblicato sul sito www.retiambiente.it alla voce “Amministrazione Trasparente” Sarà cura di Retiambiente comunicare alle Società controllate gli esiti della procedura medesima.
Al fine di garantire la massima trasparenza, si richiede a ciascuna Controllata di pubblicare, sul proprio sito internet, il contenuto del presente comunicato.
Ringraziando per la gentile collaborazione, si porgono cordiali saluti.
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